🔍 Il ds del Botafogo fa chiarezza: “Taremi? I suoi agenti hanno sondato il campo, ma noi abbiamo altre priorità”

Della trattativa di un possibile trasferimento di Taremi al Botafogo si è a lungo discusso. Dopo le numerose voci circolate, si è espresso anche il ds del club brasiliano, Leo Coelho, che ha fatto chiarezza. Riprendiamo le sue parole dall’account X di Daniele Mari:

“Taremi? È stata una trattativa molto preliminare. In realtà, sono stati i suoi agenti a sondare la possibilità di un trasferimento in Brasile. Ci hanno presentato delle cifre che, ovviamente, devono rientrare nei nostri parametri. Dobbiamo rispettare il nostro budget e anche mantenere l’equilibrio all’interno del gruppo, per non creare situazioni sproporzionate. Per questo motivo, al momento non abbiamo portato avanti la trattativa. È stata una vicenda molto chiacchierata e forse anche ingigantita. Ma abbiamo deciso di non insistere troppo su questo fronte, perché abbiamo altre priorità”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati