🚨 L’Arabia pronta a RICOPRIRE d’oro Vinicius e il Real MADRID! Florentino Perez sogna Haaland

La trattativa che porta al rinnovo contrattuale tra Vinicius e il Real Madrid sembra essersi complicata: il calciatore vorrebbe guadagnare le stesse cifre di Mbappé, ma i Blancos non sono pronti a soddisfare le sue pretese.

Per questa ragione, come apprendiamo da TMW, l’Arabia si è inserita nel discorso per il fenomeno brasiliano e di è detta pronta a ricoprirlo d’oro con un ingaggio da un miliardo di euro a stagione. Per il Real Madrid, invece, sarebbe pronta un’offerta da 350 milioni di euro per il cartellino.

Al contempo, magari proprio con la sua cessione, Florentino Perez starebbe prendendo in considerazione la possibilità di tentare l’affondo per Haaland. Il gigante del City è il sogno del presidente dei Blancos e, con una cifra del genere a disposizione, potrebbe sicuramente realizzarlo.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati