Prosegue il percorso precampionato del Barcellona che oggi, alla Seoul World Cup Stadium di Seoul, ha affrontato in amichevole proprio la squadra di casa. La partita si è rivelata aperta e spettacolare, condita da gol ed emozioni. La squadra di Flick ha avuto la meglio con il risultato di 7-3.
🔥 LINE UP 🔥 pic.twitter.com/6fSFAZnm4i
— FC Barcelona (@FCBarcelona) July 31, 2025
Complice una stagione ormai alle porte, il tecnico del Barcellona ha deciso di iniziare con i primi esperimenti e si è affidato ad un undici denso di titolarissimi.
YAZAN AL-ARAB SCORED AGAINST BARCELONA 🇯🇴🇯🇴🇯🇴
— dedo ⚽️ (@dlicps) July 31, 2025
GIVES FC SEOUL THE EQUALIZER 🔴⚫️
FC SEOUL 🇰🇷 2-2 FC BARCELONA 🇪🇸 pic.twitter.com/OHv6Owx6cU
La partita è iniziata subito con i giri del motore elevatissimi per le due squadre, ma il primo quarto d’ora è stata intriso di blaugrana, con un immediato doppio vantaggio, Lewandowski prima e Yamal poi. Quando le cose sembravano mettersi male per i padroni di casa, ecco la ripresa. In particolar modo, il secondo gol, messo a segno da Yazan Al-Arab, ha incantato tutti.
Lamine Yamal doesn’t make any sense pic.twitter.com/p1D8B6G50D
— FC Barcelona (@FCBarcelona) July 31, 2025
Lamine Yamal, nonostante le tanti voci circolate per questioni extra campo, si è dimostrato attento e sul pezzo, con una forma fisica smagliante ed un gol in particolar modo strepitoso.
📸 – LAMINE YAMAL HAD HIS OPPONENT DOING A BACKFLIP JUST BEFORE SCORING! 😂 pic.twitter.com/ij09RsagW2
— The Touchline | 𝐓 (@TouchlineX) July 31, 2025
Il prodigio spagnolo si è reso protagonista di una doppietta e con tanto di avversari letteralmente strapazzati, si è conquistato la scena.
Gol de Fernan Torres, asistencia de Marcus Rashford. 3-7 pic.twitter.com/fC8fc2gbe4
— Juan (@Ikoniik_) July 31, 2025
La squadra spagnola ha poi preso il largo con i gol di Christensen, di F. Torres doppietta e Gavi. Jung Han-Min, all’86’, ha accorciato lo svantaggio, mettendo a segno il gol del definitivo 3-7.