💰 Milan, in chiusura l’affare per Athekame: decisivi i bonus con lo Young Boys

Il Milan, dopo Estupinan, è pronto a regalare a Massimiliano Allegri un altro terzino con cui rinforzare il pacchetto arretrato: si tratta di Zachary Athekame. Riprendiamo da calciomercato.com importanti aggiornamenti:

“Una svolta a destra, nel vero senso della parola. Il Milan ha abbandonato del tutto la pista che portava a Guelà Doué perché considerata eccessivamente onerosa e ha deciso di cambiare filosofia: largo a un giovane profilo a costi contenuti per lasciare un budget interessante per coprire le altre caselle mancanti.

Dallo scouting rossonero è emerso il profilo di Zachary Athekame, terzino classe 2004 dello Young Boys. Il club di via Aldo Rossi ha presentato nelle scorse ore un’offerta ufficiale agli svizzeri di 7 milioni di euro e punta a chiudere in breve tempo questo trattativa.

Il Milan conta di chiudere la trattativa nella giornata di domani. Tare ha ottimi rapporti con lo Young Boys. La chiave possono essere i bonus ( 1 milione o 2) per ridurre una distanza che è già minima. L’affare corre verso la conclusione, con le parti variabili che giocheranno un ruolo decisivo”.
 
AGGIORNAMENTO ORE 20.46 – Come riporta Antonio Vitiello di Milan News, l’operazione per il terzino è in fase avanzata. Pure oggi contatti per provare a concludere l’affare in tempi brevi a 7-8 mln di euro.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati