Nella prima semifinale della Supercoppa d’Arabia, impresa incredibile dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo che fa fuori l’Al Ittihad di Benzema e Kanté (tra gli altri) nonostante una vera e propria follia di Sadio Mané. 2-1 per i gialli allenati da Jorge Jesus: al vantaggio di Mané ha risposto Bergwijn prima che al 25′ l’ex Liverpool si è fatto espellere.
Più di 1 ora in inferiorità numerica, però, non hanno fatto demordere l’Al Nassr che al 61′ hanno trovato la rete decisiva con Joao Felix.
ROSSO A MANE’… E REAZIONE DI CR7 ELOQUENTE
Sadio Mané, come detto, ha prima aperto la gara per poi condizionarla con il rosso rimediato al 25′.
RED CARD SADIO MANE 😂😂😂
— 𝐂𝐀 𝐕𝐀?🐐🐐 (@psg_chief) August 19, 2025
Colpo duro alle parti basse del portiere dell’Al Ittihad ed espulsione dopo revisione VAR. Un rosso che sembra corretto e che non ha fatto contento CR7 la cui reazione è stata eloquente.
From hero to zero…
Mané scores but is sent off 15 minutes later, Cristiano’s face says it all 😅 pic.twitter.com/ho7zDyLAwS
— 433 (@433) August 19, 2025
CR7 ALTRUISTA: GOL JOAO FELIX ED ESULTANZA FOLLE
Il gol decisivo arriva all’ora di gioco ed è una sorpresa. Cristiano Ronaldo, lanciato a rete sul filo del fuorigioco, ha servito al suo connazionale Joao Felix il pallone per il gol più facile della carriera dell’ex Milan.
⚽ Y GOOOOOOOOOOL DE JOAO FELIX PARA PONER EL 2-1 EN EL MINUTO 62
🅰️ Asistencia del Bicho para que O’menino de oro marque a placer pic.twitter.com/UkwKHVuyWv
— MARCA (@marca) August 19, 2025
Ciò che ha colpito, però, è l’esultanza di CR7 dopo che l’arbitro ha confermato il gol dopo il check del VAR. Gioia incontenibile per un ragazzino di 40 anni che ha vinto tutto e che, a prescindere dalla latitudine, vuole vincere sempre e tutto.
Nunca veremos a nadie igual enserio. Celebrando un gol de Joao Félix (asistencia de el) como loco. 40 años y ya ganó TODO.
Cristiano Ronaldo es inigualable, su pasión por el fútbol es admirable. 🐐 pic.twitter.com/ZmWV8zrBFu
— MT2 (@madrid_total2) August 19, 2025