🚨 Jankto si ritira a 29 anni: torna in Repubblica Ceca, ecco il suo messaggio ✍🏻

Jakub Jankto ha annunciato l’addio al calcio giocato. A soli 29 anni, il giocatore originario della Repubblica Ceca ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Jankto ha dichiarato l’intenzione di volersi trasferire a Praga, dove trascorrerà più tempo con suo figlio e allenerà i Pulcini di una squadra della città. Di seguito il suo messaggio:

Ho ricevuto molti messaggi per sapere se continuo la mia carriera nel calcio. Purtroppo no. La ragione è semplice: ho subito un grave infortunio alla caviglia di terzo grado. Ho provato a superare il dolore per tutto l’anno, ma purtroppo non sono riuscito a continuare e sentivo soltanto dolori forti. Non sono stato in grado di andare avanti e per questo ho deciso di lasciare il calcio professionistico”.

“In ogni caso, la ragione principale è stata mio figlio, che non ho visto per molti mesi e con cui ho voluto stare vicino a Praga. Ho voluto cambiare la mia vita perché abbiamo una sola famiglia. Per questo ho deciso di restare a Praga e di dedicare tutte le mie esperienze ai bambini, incluso mio figlio. Grazie mille a tutti!”

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati