A una settimana dall’inizio del Mondiale in Qatar, Lionel Messi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Olè Sport, a margine della quale si è soffermato anche sulle ambizioni di vittoria della sua Argentina, chiamata all’esordio nella prestigiosa kermesse il prossimo 22 novembre, contro l’Arabia Saudita.
🗣️ Lionel Messi le envió un mensaje a los argentinos: “Estoy ilusionado como ustedes. Esperemos dar el máximo como siempre y pelearla. Se la vamos a pelear a cualquiera porque este grupo pelea todos los partidos de igual a igual, jugando mejor o peor”.
🎙️ Olé pic.twitter.com/qOK86V6wWn
— El Destape (@eldestapeweb) November 12, 2022
🇦🇷🏆 Messi, Argentina y el Mundial, PASO A PASO
⚽️ “Ése es ya un error, pensar en octavos. Se debe pensar en el primer partido, en empezar ganando”. pic.twitter.com/bt1LvRvAd3
— Diario Olé (@DiarioOle) November 11, 2022
“Oggi vedo grosse similitudini tra questo gruppo e quello che arrivò in finale nel 2014 in Brasile. Lotteremo per provare a vincere, ma sarà fondamentale iniziare bene il Mondiale e vincere la prima partita: questo ti segna moltissimo per il resto del torneo. Abbiamo una rosa di giocatori coraggiosi e forti sia tecnicamente sia mentalmente” – le parole della Pulga.