🤑 Renato Sanches in 🇬🇷, Tchatchoua-Premier, Arthur: le 9️⃣ ufficialità perse

Altro giro, altre ufficialità perse. Settimana super intensa di calciomercato con la fine di agosto e anche tantissimi trasferimenti conclusi.

Di seguito, come di consueto, quelli che vi siete persi.

TIAGO DJALO IN TURCHIA

Tiago Djalo lascia la Juventus e vola al Besiktas. Trasferimento a titolo definitivo per 3,5 milioni di euro più 1 di bonus.


Dopo aver ottenuto la promozione in A con la Cremonese, Charles Pickel si è trasferito a titolo definitivo all’Espanyol. Per lui contratto annuale con opzione per un altro anno


ARTHUR TORNA IN BRASILE

Nuovo prestito per Arthur. Il brasiliano lascia la Juve e torna in patria al Gremio.


El Bilal Touré lascia l’Atalanta dopo un’esperienza poco felice. Anche per lui c’è il Besiktas: prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.


Lucas Vazquez, svincolatosi dal Real Madrid, ha firmato un contratto biennale con il Bayer Leverkusen.


Nuovo prestito per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese lascia il PSG per la Grecia: vestirà la maglia del Panathinaikos.


Ben Godfrey lascia l’Atalanta e torna in patria: vestirà la maglia dello Sheffield United in Championship. Trasferimento in prestito.


Jackson Tchatchoua saluta la Serie A e si trasferisce al Wolverhampton in Premier League. All’Hellas Verona vanno 12,5 milioni di euro. Contratto di cinque anni.


L’Udinese ha ceduto Brenner al Cincinnati in prestito con diritto di riscatto. Per l’attaccante si tratta di un ritorno nella formazione statunitense. Prestito fino al 31 dicembre con opzione di acquisto.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati