💣 Ronaldo torna allo Sporting? Il tecnico dei lusitani: “Qui tutti lo amano”

A seguito dell’intervista-bomba rilasciata dall’asso portoghese al Sun, la permanenza di Cristiano Ronaldo a Manchester appare un’ipotesi sempre più remota a causa delle pesanti ripercussioni delle parole del calciatore su club, tecnico e compagni e, soprattutto, in relazione alle tempistiche con cui le dichiarazioni le parole dell’ex Juventus e Real Madrid sarebbero stato diffuse (dopo l’ultimo impegno ufficiale dei Red Devils, e prima del Mondiale e del mercato di gennaio)

Da capire, ora, quale sarà la potenziale, prossima destinazione di CR7: tra queste, tornerebbe con forza in auge quella che lo riporterebbe a casa, ossia allo Sporting Lisbona. Interpellato sul tema, Ruben Amorim, tecnico della compagine lusitana, ha così risposto:

“È un giocatore del Manchester United. Ha la sua storia, tutti allo Sporting lo amano e quindi non c’è molto da dire al riguardo. Deciderà il suo futuro. Non ho letto nulla delle dichiarazioni. Ripeto: sono molto contento dei nostri giocatori, il nostro progetto è chiaro e lui è un giocatore dello United” – riporta TMW.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati