Piers Morgan, giornalista del Sun che ha realizzato l’intervista bomba con Cristiano Ronaldo che ha fatto scalpore in tutto il globo nelle ultime ore, ha rivelato alcuni incredibili retroscena riguardo chiacchierata choc con il fuoriclasse lusitano, intervenendo sulle frequenze di Talk Sport.
🗣 Piers Morgan : “Cristiano Ronaldo m’a demandé de faire cette interview. Aussi simple que cela. Il y pense depuis un moment, ce n’est un secret pour personne qu’il a accumulé une profonde frustration sur ce qui se passe à United.”https://t.co/J4ezrSjY3A
— RMC Sport (@RMCsport) November 14, 2022
“E’ stato Cristiano che mi ha chiesto di farla. Molto semplice. Non gliel’ho chiesto io, ma è stato lui che l’ha chiesto a me. Ci pensa da un po’, non è un segreto per persona che si è costruito profonda frustrazione per ciò che sta accadendo allo United” – riporta RMC Sport.
“Sentiva di dover parlare, sarebbe che sarebbe stato un qualcosa di incandescente, ma pensava anche di doverlo fare. Sapeva che le persone lo avrebbero criticato, ma anche che quello che dice è vero. A volte la verità fa male”.
