💥 Tudor: “Koop è un titolare, Vlahovic e David possono giocare insieme!”

L’allenatore della Juventus Igor Tudor, in vista del match valido per il secondo turno di Serie A contro il Genoa, ha parlato in conferenza stampa come riportato da TMW.

Che Juve si aspetta di vedere?
“È stata una bella settimana. La squadra si è allenata bene con una bella energia. Domani bisognerà fare una grande gara contro un avversario che non ti regala nulla e sono molto organizzati. Bisognerà fare bene per prendere i punti”.

Un commento sulla Champions League?
“Poteva andare peggio o meglio. Sono tutte partite difficili, però bello perchè i ragazzi quando sentono la Champions, cambia tutto. Ci siamo guadagnati la Champions con grande sacrifico e sudore”.

Chi può giocare al posto di Cambiaso?
“Non dico mai chi giocherà. Tutti possono giocare”.

Che certezza ha lasciato la vittoria contro il Parma?
“Sensazioni belle, perchè la squadra è stata concentrata. Il Parma era insidiosa soprattutto sui piazzati. Poi noi ci siamo preparati due mesi per la prima partita e il Parma era molto organizzato. È stata una partita positiva”.

Si aspetta qualcosa dal mercato?
“Ho detto soltanto una volta che mancavano tre acquisti a Marzo. Ho parlato di mercato e non è cambiato nulla. È stato un mercato complicato e Comolli sta provando a fare il meglio. Io sono contento della squadra e vedo i ragazzi bene e motivati. La continuità è un valore aggiunto. Poi c’è il ritorno di Bremer e adesso sta tornando Cabal. Poi vediamo in questi due giorni”.

Bremer sta aiutando anche i compagni di reparto?
“Si spingono avanti a prescindere da Bremer. Il suo valore lo sta dimostrando e crescerà ancora. Però è ad un buon punto”.

È soddisfatto di Nico Gonzalez?
“È un giocatore che mi piace e mi è sempre piaciuto. Non c’è mai stata una bocciatura da parte mia. È un titolare della nazionale argentina. Ho deciso di provarlo sulla fascia, ma avuto qualche problemino. Lui può giocare sia in fascia che davanti. Ha caratteristiche diverse e sono contento di averlo in squadra”.

Chi può giocare il braccetto di sinistra oltre a Kelly?
“Si può cambiare il modulo. A sinistra possono giocare Gatti, Cabal e Cabal”.

Su Koopmeiners?
“Koopmeiners è un titolare e sarà un titolare. Ho parlato tanto e non bisogna aggiungere altro. Lui è sulla buona strada”.

La squadra è pronta per i tanti impegni?
“Lo vedremo. Io penso di si, perchè hanno fatto la Champions lo scorso anno”.

Possono giocare David e Vlahovic insieme?
Si possiamo giocare con il 3-5-2″.

David può fare il trequartista?
“Difficile che possa giocare dietro”.

Kalulu cosa può dare a centrocampo?
“I suoi movimenti sono stati perfetti. Ha dato solidità difensiva con Valeri che è stata una delle poche armi offensiva di del Parma. Lui è sempre concentrato e sta bene fisicamente. A volte si sottovalutano certe cose”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati