🧐 Insigne alla Lazio prima di gennaio? I biancocelesti sondano una pista. Lotito e l’agente cercano l’intesa

La Lazio, unico club a non aver operato sul mercato nell’ultima sessione estiva, è già al lavoro per provare a riscattarsi e per non rimanere indietro rispetto alle dirette concorrenti.

Come ormai appare noto ai più, Sarri vuole portare in biancoceleste Lorenzo Insigne. Il ragazzo ha aperto e nei prossimi giorni il suo entourage e Lotito si incontreranno per cercare l’intesa. La voglia comune, al momento, è quella di chiudere. Come riporta Il Corriere dello Sport, il club proverà a metterlo sotto contratto prima di gennaio, già a dicembre, avanzando delle particolari richieste alla Lega.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati