Moise Kean, attaccante dell’Italia, è intervenuto ai microfoni della Rai dopo la vittoria per 5-4 contro Israele: “Crederci fino all’ultimo è il bello del calcio, stasera ci siamo riusciti e abbiamo portato a casa il risultato. Con Retegui mi trovo bene, pian piano ci stiamo cominciando a capire e tra di noi c’è intesa. Era importante vincere, in questo sport ci si può aspettare di tutto. E’ stato strano giocare senza tifosi, ma abbiamo dato un ottimo segnale a chi ci ha seguito da casa. Crediamo nella qualificazione, siamo un’ottima squadra e abbiamo un ottimo commissario tecnico: possiamo fare tanto”.
Post correlati
-
🔴⚫️ Romano: “Il Milan prenderà un attaccante importante! Su Gimenez…”
Redazione PianetaChampions10 ore ago -
⌛ Atletico Madrid ad un passo da Lee Kang-in: contatti col PSG per chiudere
Pasquale Ucciero11 ore ago -
🚨 Il Real Madrid esercita la recompra per Nico Paz: il Como può acquistarlo entro lunedì. Cifre e dettagli
Pasquale Ucciero12 ore ago -
😱 La Turchia ha chiesto di ripetere il match col Paraguay: motivo e risposta della FIFA
Emanuele Garbato17 ore ago
