Tanto campo negli ultimi giorni ma anche (e forse soprattutto) tantissime cose successe fuori dal campo. Una vera e propria carrellata di episodi che probabilmente vi siete persi.
IL NUOVO PALLONE D’ORO TRA I TIFOSI
Ousmane Dembélé ha vinto il Pallone d’Oro e la dedica, oltre che alla famiglia, è andata ai tifosi con cui, in una foto diventata già icona, ha condiviso il successo.
Ousmane Dembele showing the Ballon d'Or to PSG ultras. What a photo. 🇫🇷✨ pic.twitter.com/lxtuybsfST
— EuroFoot (@eurofootcom) September 23, 2025
GIGIO IGNORA IL PSG
Dire che quando è stato premiato Gianluigi Donnarumma come miglior portiere sia calato il gelo è riduttivo. L’estremo difensore del Manchester City, silurato dal PSG, ha ringraziato Guardiola e la squadra con cui è da poche settimane e non il PSG. Tutto sotto gli occhi di un impietrito Al Khelaifi.
🗣️ Donnarumma : “ I want to thank Pep Guardiola and the man city board for believing in me” 😭😭 pic.twitter.com/oInz7GvxrY
— ⚡️🇧🇼 (@Priceless_MCI) September 22, 2025
PALLONE D’ORO AI CONTROLLI
L’altro Pallone d’Oro consegnato nella notte di Gala è stato dato tra le mani di Aitana Bonmatì, dominatrice del calcio mondiale. Il suo trofeo ha dovuto superare i controlli rigidi dell’aeroporto e la grande calciatrice spagnola si è dovuta separare per pochi secondi dal suo trofeo.
aitana taking her ballon d’or through airport security 😭❤️ pic.twitter.com/8ExRRyXf0a
— chloe (@aitanabonmatis) September 22, 2025
PSG-OM RISSA TRA… GIOCATORI E STEWARD
Partita ricchissima di tensione tra PSG e OM che si è allargata anche ai calciatori e agli stewards. Scene folli e chiare: praticamente una rissa.
HEATED SCENES at full time as Marseille beat PSG 1-0 in La Classique! 😳
Nayef Aguerd’s 5th minute header proved enough, as Marseille beat PSG in the league at the Orange Velodrome for the first time since 2011! 🤯⚪️ pic.twitter.com/6IF9BOmJ1p
— Sleeper Football (@SleeperFooty) September 22, 2025
PROTESTA DEI TIFOSI DEI RANGERS… CON LE PALLINE
Protesta abbastanza eloquente dei tifosi dei Rangers, delusi dai risultati degli scozzesi. L’allenatore Russell Martin è stato contestato ad Ibrox con delle palline in campo.
Rangers fans make their feelings clear about manager Russell Martin leading to a brief pause in the action at Ibrox 🔵👀#PremierSportsCup pic.twitter.com/YvAwHC6mPK
— Premier Sports (@PremSportsTV) September 20, 2025
BERGVALL E UNA SMARCATURA FANTASIOSA
Come smarcarsi su un angolo a favor? Bergvall dl Tottenham ci ha provato uscendo dal campo e rientrando dall’altro lato. Risultato? Tante risate e angolo ancora da battere.
Lucas Bergvall what on earth! 🤣 pic.twitter.com/N1FQB6Ycse
— Spurs Army (@SpursArmyTweets) September 20, 2025
CONTE IMPAZZISCE DI GIOIA
Gol di Lucca ed esultanza sfrenata di… Antonio Conte. Grandissima gioia per l’allenatore del Napoli visibilmente esaltato dalla rete dl colosso azzurro.
Il primo timbro di Lucca in azzurro ⚽🔵
Conte impazzisce di gioia 🥳#NapoliPisa #SerieAEnilive #DAZN pic.twitter.com/y3qWx1koAP— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 23, 2025
