🗣 Italiano: “Serve più coraggio e pizzico di rispetto in meno. Aston Villa? È la più forte”

In vista della partita contro l’Aston Villa, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa: il tecnico rossoblù ha suonato la carica in vista dell’impegnativa trasferta di Birmingham.

La competizione è di alto livello, ci sono squadre forti, eccellenti. Alcune di loro hanno fatto la storia e per noi è un orgoglio poterle affrontare. Quest’anno avremo quattro competizioni da giocare, siamo totalmente concentrati. Ora dobbiamo dimostrare più coraggio e un pizzico di rispetto in meno per i nostri avversari. Ora come detto dobbiamo avere meno rispetto. Forse ne abbiamo mostrato troppo lo scorso anno in Champions, dobbiamo essere più coraggiosi”.

Inizieremo contro quella che secondo me è la squadra più forte dell’intero torneo. Dovremo avere un alto livello di performance, lo scorso anno hanno messo in campo forza e velocità e non credo che domani sarà troppo diverso. La cosa importante sarà tenere testa nei duelli, dobbiamo crescere in ogni aspetto e creare le chance per essere pericolosi davanti”.

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati