🧐 Napoli, pronte le prime manovre per il mercato invernale: piace Belghali del Verona

Nonostante un avvio di stagione importantissimo, il Napoli è già focalizzato sulla prossima sessione di calciomercato invernale.

L’obiettivo della dirigenza è quello di consentire ad Antonio Conte di poter lavorare per tutto il resto della stagione con una rosa ampia e di elevata qualità. Per questo, l’obiettivo è quello di inserire in rosa un calciatore che possa fare da vice a Di Lorenzo.

Lanciata da Radio Punto Zero, apprendiamo da calciohellas.it che i Partenopei starebbero guardando in casa Hellas Verona per portare a termine questo obiettivo. Pare infatti che piaccia Rafik Belghali, difensore classe 2002 dell’Hellas, protagonista di un ottimo avvio di campionato.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati