Olivier Giroud, attaccante del Lille, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Europa League contro la Roma. Le parole riportate da TMW:
“Sono tanto felice di tornare in Italia, anche se non sono a Milano, ma a Roma. È una bellissima città, loro sono un club e penso che stia facendo bene dall’inizio della stagione. Sono molto forti, Gasperini fa un grande lavoro”.
“Come sto? Molto bene, mi sento fisicamente bene, come 10 anni fa e voglio portare questa squadra con tanti giovani il più in alto possibile. Questa Europa League è molto importante per noi, abbiamo tanti obiettivi, vogliamo fare bene, sono molto eccitato per questa gara. Parole di Gasperini e Ndicka? L’area è dove si segnano i gol, per me è la mia casa. Ho bisogno dei miei compagni, giochiamo collettivamente in maniera interessante, mi piace tanto. Proviamo a fare il meglio e spero che i miei compagni mi trovino in area”.
“Milan? Ho parlato con alcuni miei ex compagni, con alcuni fisioterapisti… Allegri per forza fa un bel lavoro e i giocatori penso che con il 3-5-2 si trovino bene. Spero che facciano una grande stagione, migliore dell’anno scorso perché voglio vedere il Milan in Champions o in Europa League. In bocca al lupo a tutti, spero vincano un trofeo”.
“Il mio segreto? Provo a dormire bene, a prendermi il tempo per recuperare, mangiare bene… Uno stile di vita sano, provo a essere professionista, questo è il segreto della longevità, fare attenzione a tutti i dettagli perché il nostro corpo deve essere un santuario che dobbiamo proteggere. Poi c’è la motivazione e la determinazione di giocare. Parlai con Ibra quando arrivai al Milan, per lui era la stessa cosa”.