Serata di polemiche dopo Monaco-Manchester City, finita 2-2 per un rigore realizzato allo scadere dai francesi su cui Bernardo Silva, nel post gara, ha avuto da ridire visto che a subire il fallo è stato Eric Dier, vecchia conoscenza della Premier.
Il Manchester City non ci sta per il rigore concesso al Monaco per il contatto fra Nico González ed Eric Dier che è costato il pareggio. Secondo gli inglesi, l’ex Tottenham avrebbe simulato un colpo al viso che non ci sarebbe stato 🤔
1/3 pic.twitter.com/sCPdMASBmX
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) October 2, 2025
Bernardo Silva: “Rigore? Eric Dier è conosciuto per i suoi tuffi in area…”. Imminente la risposta del difensore che si è difeso: “Ho sentito quella che ha detto Bernardo e non è vero: sono stato colpito in faccia, è certo”. Una gara nervosa a cui si sono aggiunte le parole di Haaland a fine partita senza mezzi termini.
🚨⚠️ Erling Haaland: “I'm ****** off, I think everyone should be”.
“It's not good enough. Right now I don't think too much of personal records. I'm just, as I said, ****** off”, told BBC. pic.twitter.com/jeQ0JpvWav
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) October 1, 2025
Erling Haaland è una furia dopo il pareggio del Manchester City contro il Monaco che ha sì regalato record personali al norvegese ma non ha permesso ai Citizens di uscire coi 3 punti dal Prinicpato. Parole dure quelle riportate alla BBC.
“Sono incazzato, penso che tutti dovrebbero andarsene. Non è abbastanza. Al momento non do molta importanza ai miei record personali. Sono solo, come ho detto, incazzato”. già iconica la foto col premio di migliore in campo e una faccia che non lascia interpretazioni se non tutta la delusione.