Prosegue la nuova era del Tottenham con Frank alla guida della squadra. I pilastri però rimangono, ed è ciò che è accaduto con Rodrigo Bentancur, che ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con gli Spurs. Di seguito il comunicato del club:
Siamo lieti di annunciare che Rodrigo Bentancur ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il Club.
Da quando è arrivato dalla Juventus nel gennaio 2022, il 28enne ha collezionato finora 122 presenze con la nostra maglia, segnando in nove occasioni.
Rodrigo ha dichiarato:
“Mi sento davvero bene e sono molto felice di poter continuare la mia storia con questo fantastico club.
La mia famiglia è felice; ho amici fantastici e compagni di squadra che lavorano sodo ogni giorno. Amo questo Club e mi sento davvero a casa qui.
Vincere l’Europa League è stato un momento fantastico e ora vogliamo costruire su questo successo, per vincere altri trofei.
Abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo capitano e voglio godermi ancora tanti anni con questo Club.”
Il nostro allenatore, Thomas Frank, ha commentato:
“Sono estremamente felice che Rodrigo abbia deciso di legare il suo futuro al Club.
Dimostra la sua fiducia in quello che stiamo costruendo qui e che stiamo iniziando un percorso che speriamo possa essere davvero speciale.
Rodri è una parte fondamentale di questo progetto. È un centrocampista straordinario, capace di dettare il gioco e di fare da collante per tutta la squadra. Ha anche la capacità di inserirsi in area, creare occasioni da gol e realizzarle.”