Dopo gli esoneri di Espirito Santo e Postecoglou, il Nottingham ha ufficializzato il terzo allenatore stagionale e siamo ancora ad ottobre. Dyche ha vinto la corsa sugli altri e passa a lui ora la patata bollente del Forest.
Nottingham Forest is delighted to confirm the appointment of Sean Dyche as the Club’s new Head Coach, following a thorough recruitment process led by Global Head of Football, Edu Gaspar, and Global Technical Director, George Syrianos.
The former Forest youth player joins the… pic.twitter.com/ZjUZdG4E6j
— Nottingham Forest (@NFFC) October 21, 2025
Per Dyche, come riportato dal Nottingham Forest, contratto fino al giugno del 2027.
“Il Nottingham Forest è lieto di confermare la nomina di Sean Dyche come nuovo allenatore del club, a seguito di un accurato processo di selezione guidato dal responsabile globale del calcio, Edu Gaspar, e dal direttore tecnico globale, George Syrianos. L’ex giocatore delle giovanili del Forest si unisce al Club con un contratto fino all’estate del 2027 e dirigerà la sua prima partita giovedì sera, quando i Reds affronteranno l’FC Porto in Europa League. Dyche sarà affiancato dal suo esperto team di allenatori, composto da Ian Woan e Steve Stone, entrambi ex giocatori del Nottingham Forest che insieme hanno collezionato più di 400 presenze con i Reds negli anni ’90.“