🤬 De Zerbi INFURIATO dopo Sporting-OM: “L’arbitraggio non mi è piaciuto, non è stato all’altezza di questa partita”

A margine della sconfitta per 2-1 rimediata dal suo OM sul campo dello Sporting, per la terza giornata di Champions League, Roberto De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti. Le riprendiamo da Gianluca Di Marzio:

“Nel primo tempo, con la parità numerica, si è vista una sola squadra in campo, l’OM”, ha sottolineato l’allenatore italiano in conferenza stampa dopo la partita.

Per 45′ l’OM ha dominato lo Sporting, campione di Portogallo davanti a Benfica e Porto, squadre che negli ultimi anni sono arrivate agli ottavi e ai quarti di finale di Champions League.

Emerson è stato espulso per due cartellini gialli. Il primo, a 30 metri dalla porta, con il braccio in quella posizione mi è sembrato un po’ eccessivo. L’arbitraggio non mi è piaciuto, non è stato all’altezza di questa partita“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati