🔥 Prima vittoria, Pafos STORICO! Brilla la stella di Estêvão, ma il Chelsea viene fermato 2-2

Sorprese e scintille nelle prime due partite di Champions League della serata.

QARABAG – CHELSEA 2-2

La sfida di Champions League fra Qarabag e Chelsea si è conclusa sul risultato di 2-2.

I Blues passano in vantaggio al 16′ con Estêvão, che raccoglie il passaggio di Andrey Andrade, controlla e batte il portiere sul secondo palo.

Il brasiliano conquista un primato: è diventato il sudamericano più giovane (18 anni) a segnare in due partite consecutive di Champions League.

Al 29′ i padroni di casa la riprendono con Leandro Andrade, che firma il suo terzo gol in quattro partite di Champions col Qarabag. Duran conclude, centra il palo e sulla ribattuta il portoghese è il più veloce di tutti.

Al 39′ arriva il clamoroso sorpasso. Fallo di mano in area di Hato e l’arbitro non ha dubbi: rigore per il Qarabag. Dal dischetto Jankovic è implacabile.

Al 53′ Garnacho la pareggia, approfittando di una respinta difettosa di un difensore avversario per trafiggere il portiere con un diagonale dalla distanza. Seconda rete nelle ultime tre partite per l’argentino: Lo stesso numero di gol (2) che aveva realizzato nelle precedenti 19 partite con Manchester United e Chelsea messi insieme.

Nonostante gli sforzi finali, la squadra azera ferma gli inglesi.

 

PAFOS – VILLAREAL 1-0

Il Pafos vince la prima partita di Champions League della sua storia.

Dopo un primo tempo in equilibrio, i ciprioti la sbloccano al 47′ sugli sviluppi di un angolo battuto da Sema. Luckassen svetta più in alto di tutti e non lascia scampo al portiere Luiz Junior.

Primi tre punti per la squadra guidata da Carcedo.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati