😍 Inter, Marotta: “Oaktree ha recepito le indicazioni, investimento da 100 milioni per le strutture”

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, in seguito all’acquisto dello Stadio San Siro, ha parlato anche di un altro aspetto importantissimo per il futuro del club. Riprendiamo le sue parole dall’account X di Daniele Mari:

“Oaktree ha recepito quelle che sono le indicazioni che noi abbiamo dato. Come Inter avevamo delle necessità. E questa è un’altra lacuna del sistema calcio in Italia: non è solo la mancanza di stadi ma è anche la mancanza di centri sportivi e quindi noi come Inter eravamo in grande difficoltà. La proprietà ha immediatamente dato la possibilità di fare un investimento intorno ai 100 milioni per migliorare le strutture di allenamento, perché se tu non metti a disposizione gli strumenti per poter migliorare, non valorizzi neanche le risorse. Non dobbiamo mai dimenticare che il core business di questa attività è il gioco del calcio. Si vince nel bilancio se si vince più sul campo. Raramente ho visto situazioni diverse. Così come la squadra che va in campo è lo specchio della società”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati