🧐 Jordan sulla lite FURIBONDA con Gattuso: “Penso che lui abbia perso un po’ la testa, da giocatore si fanno cose di cui poi ci si pente”

Joe Jordan, protagonista di una lite furibonda con Gattuso nel 2011, nel corso di un Milan-Tottenham di Champions League a San Siro, è tornato sull’episodio. Rilasciate a La Gazzetta dello Sport, riprendiamo le sue parole da TMW:

“Penso che lui abbia perso un po’ la testa: era stato espulso, doveva uscire dal campo – ha sottolineato – mi passò davanti e ci fu un faccia a faccia. Per nessuna ragione avrei permesso si andasse oltre: come giocatore, quando sei in preda alle emozioni, puoi fare cose di cui poi ti penti, ma da allenatore devi avere sempre disciplina. Sono sicuro che adesso che è allenatore anche lui la pensa allo stesso modo. Per me comunque era già tutto finito dopo la partita”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati