😰 Juric, il 10 novembre rischia di diventare una maledizione: il precedente che fa tremare il tecnico

La sconfitta per 3-0 rimediata dall’Atalanta in casa contro il Sassuolo ha fatto sprofondare letteralmente le quote di Ivan Juric alla guida del club.

Come riportano ormai i principali riferimenti sportivi italiani, la società è sul punto di esonerare il tecnico. E, come evidenzia Pedullà su X, qualora l’esonero arrivasse oggi, il 10 novembre diventerebbe una data “maledetta”, sportivamente parlando, per il tecnico. Infatti, lo stesso giorno di un anno fa, anche la Roma gli comunicò l’esonero.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati