🤩 Il BVB tenta il colpo, nel mirino un vecchio obiettivo del Napoli! Prima serve cedere: i partenti

Il Borussia Dortmund, alle prese con la costante voglia di crescita, sta già lavorando in ottica futura per provare ad assicurarsi un elemento di estrema caratura per il suo centrocampo.

Come apprendiamo dall’account X di Florian Plettenberg, il club tedesco è sulle tracce di Quinten Timber, centrocampista classe 2001 del Feyenoord in scadenza di contratto la prossima estate. Il club olandese sta tentando di fargli prolungare il contratto, seppur adesso le circostanze appaiano fortemente controverse.

Per questo, nonostante il BVB non lo abbia ancora contattato, i segnali di un possibile matrimonio sono numerosi. Prima, però, serve cedere alcuni esuberi. I maggiori indiziati, al momento, sono Özcan e Groß.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati