🎬 Juventus, Spalletti ha chiesto un regista: due nomi al vaglio per gennaio

La sosta di scena in questi giorni per gli impegni delle Nazionali consentirà a Luciano Spalletti di provare ad imprimere alla Juventus i suoi primi concetti tattici.

Considerando che la prossima finestra di mercato è ancora distante, il tecnico proverà a sfruttare tutto il materiale a disposizione per arrivare a gennaio nelle migliori condizioni possibili. La prima richiesta sul mercato, per provare a contendere alle altre big i piani alti della classifica, riguarderà il regista.

Due nomi sono già sul tavolo dei dirigenti bianconeri: Hojbjerg e Bernabé. Il primo, in forza al Marsiglia, era nel mirino del club bianconero già ai tempi del Tottenham. La trattativa, però, appare complicata in questa fase. Il secondo, invece, è decisamente più abbordabile per due ragioni: il suo contratto scadrà nel 2027 e le richieste economiche del Parma sono nettamente inferiori.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati