Frank Anguissa è tornato a Napoli. Come testimoniato da Il Mattino, il centrocampista è atterrato all’aeroporto di Capodichino in serata dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. Per lui sono previsti controlli clinici approfonditi nella giornata di domani. Si teme uno stop di 30-40 giorni e non è escluso che il calciatore possa saltare anche la Coppa d’Africa.
Post correlati
-
😨 Como e Inter TREMANO: Perez vuole Nico Paz a Madrid! Domani si decide
Demetrio Oriolo1 minuto ago -
🤩 Non solo Greenwood! Quattro profili di ALTO livello seguiti dalla Roma
Demetrio Oriolo6 minuti ago -
🧨 Gazzetta: “Juve, Thuram porta Goretzka”
Demetrio Oriolo12 minuti ago -
🧤 Gazzetta: “Vicario, il Napoli fa sul serio”
Demetrio Oriolo17 minuti ago -
👍🏼 Conte apre al ruolo di ct, la Serie A SPINGE per lui: perché si può fare
Demetrio Oriolo24 minuti ago
