🤨 Il Verona rischia di perdere Belghali per sei partite: la convocazione per la Coppa d’Africa non è più utopia

Rafik Belghali, difensore algerino classe 2003, è sicuramente una delle note positive in questo complesso avvio di stagione dell’Hellas Verona.

La situazione in classifica preoccupa e non poco l’ambiente, che a gennaio chiede un intervento importante sul mercato. Come apprendiamo da hellas1903.it, però, nuovi problemi potrebbero riguardare mister Zanetti. Rafik Belghali, dopo aver contribuito in maniera attiva alla qualificazione ai prossimi Mondiali della sua Algeria, è entrato nel giro della Nazionale.

Ragion per cui, in caso di convocazione alla prossima Coppa d’Africa, salterebbe con il Verona ben sei partite di campionato. La competizione si disputerà dal 21 dicembre 2025 al 18 gennaio 2026 e, le sei partite di cui si è prima discusso, sarebbero tali solo in caso di arrivo in finale da parte della nazionale algerina.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati