🆘 Inter in allarme, Calhanoglu out contro la Spagna ma non per la diffida! Il problema del centrocampista

La Turchia di Vincenzo Montella sarà impegnata martedì 18 novembre contro la Spagna, ma le notizie che giungono al tecnico in fase di avvicinamento alla partita non sono per nulla incoraggianti. 

Hakan Calhanoglu, per cui il tecnico italiano pareva indirizzato a concedergli un turno di riposo, quasi sicuramente non sarà a disposizione. La diffida con cui il centrocampista arriva a questo impegno aveva indotto Montella a prendere in considerazione la possibilità di lasciarlo fuori.

Ma, come apprendiamo da Gianluca Di Marzio, il giocatore ha riportato un problema al polso di cui non si conosce ancora bene l’entità. Per questo motivo non dovrebbe prendere parte alla sfida, con l’attenzione dei nerazzurri subito focalizzata sulle sue condizioni.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati