🔥 L’Equipe esalta Pio Esposito: “È la grande speranza del calcio italiano”

Francesco Pio Esposito sta vivendo un vero e proprio momento d’oro, questo appare ormai chiaro. Dopo la splendida stagione con lo Spezia e l’ottimo impatto avuto anche nel mondo Inter, il bomber sta cercando di conquistare un posto in pianta stabile nell’organico Azzurro.

Proprio di Azzurro si parla, visto anche il recente gol messo a segno contro la Moldova nell’ultima uscita dei ragazzi di Gennaro Gattuso. Prestazione che gli è valsa una menzione d’onore anche sul celebre quotidiano francese L’Equipe, che lo ha indicato come “grande speranza del calcio italiano“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati