🧐 Sarri: “È stata una buona Lazio nei primi 60 minuti, l’obiettivo è crescere. Basic? È uscito in maniera prepotente”

Maurizio Sarri, dopo l’importante vittoria per 2-0 conquistata contro il Lecce, ha offerto la sua visione delle cose in merito alla sua Lazio. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio:

È stata una buona Lazio nei primi 60 minuti. Potevamo essere più avanti, abbiamo avuto tante occasioni e rischiato pochissimo. Ho visto 60 minuti di ottimo livello. Noi siamo stati chiari fin dall’inizio: l’obiettivo è crescere. Vediamo se a fine anno avremo 7, 8 giocatori potenzialmente titolari nelle competizioni europee. Non voglio dare obiettivi di risultati dopo 5 mesi difficili. L’unico obiettivo è quello di crescere e dare una base solida in cui creare dei giocatori da cui partire per tornare competitivi. Basic quando è arrivato in Italia ha fatto un po’ di fatica. Sembrava aver bisogno di cambiare aria, ma adesso è uscito in maniera prepotente e inaspettata. In questo momento è fondamentale per noi”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati