Il tecnico del Sassuolo, Fabio Grosso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Como. Queste le sue parole, riportate da alfredopedulla.com:
“Sarà una gara tosta contro un avversario bravo che sta mettendo in mostra le sue qualità. Con pochi giorni ma stiamo provando a prepararci per un appuntamento che richiede un livello alto, restare nella gara, ma anche quel coraggio di riuscire a stare in partita. Andiamo ad affrontare una squadra che ha le idee chiare e gli faccio complimenti. Sono in un percorso accelerato vuoi perché hanno potuto investire tante risorse ma questo è superficiale, sanno quello che vogliono, hanno il coraggio di crederci e portano avanti le loro idee. Dobbiamo essere bravi a fare tante partite nella stessa gara, dovremo saper resistere, restare dentro le difficoltà e poi provare a venire fuori con coraggio e determinazione. Riempire questa gara sarà il primo obiettivo.
Walukiewicz? Sta bene. Attacco influenzale per Odenthal e Lipani, non so se ci saranno. Volpato può giocare anche a sinistra, mi piace mettere i giocatori nel ruolo dove si sentono più sicuri. Nico Paz? Giocatore molto forte, ma il Como si basa sul gioco di squadra quindi non è l’unico pericolo per noi”.
