💣 Laporta contrattacca il Real: “Hanno una mania persecutoria verso di noi, sono loro quelli favoriti dagli arbitri”

Laporta, presidente del Barcellona, contrattacca il Real Madrid con Florentino Perez che aveva criticato il favoritismo arbitrale verso i blaugrana. Queste le sue parole, riportate da Fabrizio Romano:

«Le parole di Florentin Pérez denotano l’ossessione che il Real Madrid ha nei confronti del Barcellona. Una forma speciale di ossessione. Sembra che debbano parlare del Barça per giustificare non so cosa… Il Real Madrid sta tirando per le lunghe il caso Negreira come una gomma da masticare, sapendo che non c’è nulla. È solo uno strano modo di giustificare le cose. Il Barcellona non ha mai comprato un arbitro. Il Barça in genere non è favorito dagli arbitri e sappiamo che hanno favorito il Real Madrid per tutta la vita.

A Elche, il Real Madrid ha segnato due gol che avrebbero dovuto essere chiaramente annullati. Bellingham tocca la palla con il braccio nel primo… e nell’altro Vinicius rompe il naso a Iñaki. Senza quei due gol, il Barça sarebbe in testa alla Liga. Il Real Madrid ha una mania persecutoria nei confronti della migliore fase della storia del Barça. Non gli è piaciuto che il Barça fosse il punto di riferimento mondiale dal 2004 al 2015. Eravamo egemonici, ammirati in tutto il mondo… e loro vogliono cercare giustificazioni che non portano da nessuna parte».

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati