🎙️ Haaland: “100 gol in Premier? Un traguardo enorme, sono orgoglioso. E sul rendimento del City…”

L’attaccante del Manchester City, Erling Haaland, è intervenuto ai microfoni di SkySports al termine della partita con il Fulham, vinta 5-4 dalla squadra di Guardiola. Di seguito le sue parole riportate da CityXtra:

“Se siete a casa adesso, vi siete goduti quella partita. È stata una partita caotica, nove gol in una partita sono tanti. Alla fine abbiamo vinto e siamo contenti. Ma non è stata la partita migliore”.

I 100 GOL IN PREMIER – “È un traguardo enorme e ne sono davvero orgoglioso. Certo, è una cosa grandiosa. Far parte del club dei 100 è una bella cosa, e sono felice. È quello che cerco di fare: cerco di aiutare la squadra segnando gol. E sì, questo è il mio lavoro”.

IL RENDIMENTO – “La realtà è che abbiamo perso contro Newcastle e [Bayer] Leverkusen, e ora ne abbiamo vinte due di fila. Quindi dobbiamo continuare così, è un calendario impegnativo, ci sono molte partite nel prossimo mese. Quindi, partita dopo partita, dobbiamo recuperare il più possibile”.

LA VITA DA ATTACCANTE – “Quando giochi come attaccante per il Manchester City, dovresti fare grandi numeri. E questo è il mio lavoro. La gente dovrebbe criticarmi se non [segno], è quello che normalmente fanno, quindi alla fine, come ho detto, dovrei fare grandi numeri…”

 

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati