🧘🏻‍♂️ Parma, Pellegrino: “Sirene di mercato? Penso solo al presente. Giocare il Mondiale sarebbe un sogno”

Mateo Pellegrino, che ha attirato le attenzioni di numerosi top club dopo il grande inizio di stagione con il Parma, ha parlato delle sue priorità. Offerte a Sportmediaset, riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Sono sincero, mi focalizzo sul Parma. Manca ancora per il Mondiale, provo a fare il meglio, non mi ha chiamato nessuna nazionale, devo ancora lavorare e migliorare ogni giorno, che è l’importante. Poi si vedrà che cosa farò. Non ho ancora deciso. Sogni? “e ho tanti, adesso potrei dire di giocare il Mondiale. Abbiamo una voglia incredibile di imparare e di migliorare ogni giorno. A volte però manca l’esperienza per chiudere le partite o per affrontarle in generale”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati