💥 Salah SHOCK contro Slot: “Mi sento come se il club mi stesse gettando sotto un autobus”

Momo Salah ha commentato a tv2sport la terza panchina consecutiva, stavolta contro il Leeds, dicendo la verità su quanto sta accadendo e rispondendo alle parole di Slot che ha sviato l’argomento. Queste le parole dell’egiziano:

“Non riesco a crederci, sono molto deluso. Ho fatto tantissimo per questo club, tutti possono vederlo nel corso degli anni, specialmente nella scorsa stagione. Essere in panchina, non capisco perché. Mi sento come se il club mi stesse gettando sotto un autobus. È così che mi sento. Ho detto molte volte in passato di avere un buon rapporto con l’allenatore, improvvisamente non abbiamo più alcun rapporto, non capisco perché. Onestamente, per me è inaccettabile. Non capisco perché succeda sempre a me.

“Gettiamo Mo sotto un autobus”, perché è lui il problema. Non credo di essere io il problema. Ieri ho chiamato mia madre, tu non sapevi che oggi non avrei giocato titolare, io lo sapevo. Le ho detto di venire alla partita contro il Brighton, non importa se gioco o meno, mi divertirò comunque. Vedremo cosa succederà, nella mia mente mi divertirò comunque, perché non so cosa succederà comunque. La partita sarà ad Anfield, quindi sarà il mio addio prima di andare alla Coppa d’Africa”.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati