🎙️ De Rossi: “Ostigard non ci sarà, I tre dietro saranno Vasquez, Otoa e Marcandalli. Su Messias…”

Daniele De Rossi, che domenica affronterà l’Inter, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento del suo Genoa e per parlare delle condizioni di alcuni dei suoi protagonisti. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio:

Ostigard non ci sarà, non ha un infortunio grave ma non abbiamo il tempo tecnico per farlo allenare e vedere se ha qualche minuto nelle gambe. Al suo posto ci sarà Otoa, che è un ragazzo giovanissimo e che può fare tanti passi avanti. È un giocatore moderno: alto, veloce, tecnico e freddo. Vorrei parlasse di più ma non so se parla bene italiano, nello spogliatoio questo è un aspetto importante. Vista anche l’età, ha un potenziale incredibile. Sabelli si allena benissimo, ma vogliamo centimetri in più. I tre dietro saranno Vasquez, Otoa e MarcandalliMessias in questa settimana si è allenato benissimo. Abbiamo tanti giocatori di qualità e vanno messi in campo“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati