❗️ Scaroni: “Col nuovo stadio ricavi doppi, ecco quando sarà pronto! Niente Milan-Como a Perth? Sarebbe occasione persa…”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato un’intervista a Class CNBC soffermandosi sul nuovo stadio rossonero e sul match contro il Como in Australia a rischio forfait. Ecco quanto ripreso da GDM.com:

“Il 5 novembre è stata per me una data fondamentale, ho dedicato tanto tempo ed energie a questo progetto stadio. All’inizio quando parlavo di un nuovo stadio per il Milan la gente pensava fossi matto. Nel tempo ho visto un cambio di opinioni che si è ribaltato anche sull’amministrazione comunale. Sarà uno stadio modernissimo dal punto di vista tecnologico, la progettazione deve essere pronta per giugno/luglio 2026, poi abbiamo la Conferenza dei servizi e a partire dal 2027 cominceremo a scavare e lo stadio sarà pronto nel 2030. Lo stadio sarà abitato sempre durante la settimana, ci saranno dei ricavi che deriveranno da questo utilizzo; poi ci saranno degli spazi riservati alle aziende, le quali godranno di servizi aggiuntivi. Ci attendiamo che i ricavi da stadio raddoppino”.

“Noi dobbiamo andare via da San Siro per via dei Giochi olimpici. Un’idea era quella di giocare in Australia, ma abbiamo bisogno di così tante autorizzazioni che comincio a essere preoccupato. Se non andassimo, la considererei un’occasione persa per tutta la Serie A. Il nostro obiettivo è essere in Champions League l’anno prossimo. Noi siamo una squadra mondiale che deve sempre essere in quella competizione. Allegri? Credo che avere degli allenatori esperti e competenti come Max sia un elemento chiave”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati