💫 Salah ritorna in campo e la reazione di Anfield è 😍! I numeri dell’egiziano sono 🔥

Mohamed Salah, dopo i problemi avuti con il Liverpool a fronte di alcune dichiarazioni che non erano piaciute molto al club, era stato messo fuori rosa. Dopo l’esclusione dall’impegno europeo contro l’Inter, Slot ha deciso di reintegrarlo per la sfida odierna contro il Brighton.

Il ritorno in campo e il boato di Anfield

Partito inizialmente dalla panchina, l’egiziano ha fatto ingresso in campo al 26′, a causa dell’infortunio rimediato da J. Gomez. La reazione di Anfield al suo ingresso in campo è stata da togliere il fiato. Boato e una valanga di applausi hanno fatto da scenario al suo totale reintegro.

Assist e record: Salah è tornato

Oltretutto, l’egiziano si è reso protagonista dell’assist per il definitivo 2-0. Assist che gli è valso l’approdo al terzo posto nella classifica all time della Premier League relativa ai calciatori con più gol e assist a quota 280. Meglio di lui solo Shearer a 324 e Rooney a 311.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati