🧐 Flick prova a fare chiarezza su Koundé: “Non credo sia grave, ecco che cosa ha detto quando è uscito”

Hansi Flick, in merito al problema riportato da Jules Koundé che ha creato non poco panico in tutto l’ambiente blaugrana, si è espresso. Riprendiamo le sue parole da Fabrizio Romano:

“Non credo che l’infortunio di Koundé sia ​​grave. Quando è uscito ha detto che si trattava solo di un crampo muscolare, e speriamo che sia così. Jules ha avuto qualche problema negli ultimi 3-4 giorni. Era malato”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati