🔴🔵 De Rossi: “Reagito bene al ko con l’Inter, sarà un altro Genoa rispetto alla Coppa Italia. Su Scamacca…”

È l’antivigilia di Genoa-Atalanta e Daniele De Rossi interviene in conferenza stampa per fare il punto in casa Grifone. Il tecnico del Genoa si è soffermato sulla sconfitta con l’Inter e sui giocatori in dubbio per la gara con i bergamaschi.

“Dopo la sconfitta contro l’Inter la squadra ha reagito bene. Abbiamo perso, è vero, ma la competitività non è mai mancata e questo ci dà tanta fiducia per le prossime sfide. Ora l’Atalanta. Squadra in netta ripresa, ci aspettiamo una partita difficilissima, però noi crediamo nei nostri mezzi. Qualche acciacco c’è stato dopo l’incontro di domenica scorsa. Abbiamo recuperato Ostigard, vediamo quanti minuti potrà fare. Cornet e Gronbaek sono da valutare. Dimentichiamoci una partita come quella della Coppa Italia. Sarà una preparazione della gara un po’ diversa rispetto all’incontro dei primi di dicembre. L’Atalanta è squadra tecnica e fisica. Stavolta non potrà contare Lookman e Kossounou, due ottimi giocatori. Lookman è sempre meglio non averlo contro, aggiunge grande qualità alla sua squadra. Il risultato in Coppa Italia? Sarà un’altra storia, vedo tante differenze“.

Su Scamacca? L’Atalanta è il posto giusto per lui, ha giocate da campione. La nostra Nazionale è fortunata ad averlo in attacco”.

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati