🎙️ Tomori: “In estate avevamo tutti qualcosa da dimostrare, fisicamente sto benissimo. Modric? Quando parla lo ascolti e basta”

Fikayo Tomori, tornato protagonista con la maglia del Milan anche e soprattutto grazie a Massimiliano Allegri, si è espresso in merito al momento del gruppo. Offerte alla BBC, riprendiamo le sue parole da TMW:

“Siamo tornati tutti in estate con qualcosa da dimostrare, individualmente e collettivamente. Dobbiamo attaccare la stagione e tornare in Champions League.

Fisicamente mi sento al massimo. In parte è perché so esattamente dove devo stare in campo. Mi ha aiutato molto nella lettura del gioco. È una cosa semplice, ma non c’è bisogno di strafare come difensore. Si tratta di correre in modo più intelligente, non di più. Certo, lo voglio per me stesso e so che vincere il campionato aiuterebbe.

Modric? Ascolto quando parla e osservo come si comporta e come si allena. Capisci subito il livello e, siccome è Modrić, quando parla lo ascolti e basta”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati