🤔 Ferguson in mediana, Cambiaghi e Dallinga davanti: Italiano pronto a STRAVOLGERE il suo Bologna

Il Bologna di Vincenzo Italiano questa sera sfiderà il Napoli nella finale della Supercoppa Italiana. I rossoblù, desiderosi di alzare il secondo trofeo di quello che potrebbe rivelarsi un anno storico, stanno cercando di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Come riprendiamo da Gianluca Di Marzio, Italiano conferma ovviamente il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà sicuramente Ravaglia, mentre i primi cambi dovrebbero riguardare già la difesa: Lykogiannis dovrebbe tornare titolare a sinistra, Holm a destra e Lucumi ed Heggem centrali. In mediana Pobega ci sarà, Ferguson e Moro si stanno giocando una maglia da titolare, con il primo favorito. Sulla trequarti i favoritissimi sono OrsoliniOdgaard e Cambiaghi. Davanti, invece, attenzione a Dallinga.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumi, Lykogiannis; Ferguson, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati