✨ La Juve SOGNA Tonali, una contropartita potrebbe abbassare le richieste del Newcastle: l’ipotesi

La Juventus, desiderosa di rilanciarsi, è a caccia di un centrocampista che possa ridare linfa a tutto il reparto. Per questo, il lavoro di Comolli è già partito da tempo. In tal senso, anche il nuovo ds bianconero, Ottolini, tornerà utile nelle manovre che porteranno il club all’acquisto di un centrocampista.

Frattesi è sempre in lista, ma il sogno, il nome capace di mettere d’accordo tutti alla Continassa, è quello di Sandro Tonali. Il centrocampista non è in uscita dal Newcastle. E, come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, il club inglese sarebbe disposto a farlo partire solo se fosse il giocatore a chiederlo. Servirebbe comunque un’offerta importante.

Per questo motivo, la Juventus sta cercando di capire se nella trattativa per Tonali possa rientrare David. L’attaccante non ha avuto l’impatto desiderato a Torino e il suo cartellino potrebbe servire per abbassare le richieste del Newcastle. Oltretutto, si risparmierebbero i sei milioni di ingaggio da utilizzare per lo stipendio dell’italiano che in Inghilterra guadagna sette milioni di euro più due di bonus.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati