🔀 L’asse Firenze-Nizza sta per 🔥: due calciatori pronti a compiere percorso inverso

La Fiorentina, complice l’arrivo di Fabio Paratici, è desiderosa di riscattare una stagione fin qui disastrosa. Con l’apertura del calciomercato ormai alle porte, il club viola sta pianificando i primi interventi da compiere.

Uno dei nomi che maggiormente piace al club è quello di Jeremie Boga. L’esterno, che in Italia sia è messo in mostra con le maglie di Sassuolo e Atalanta, si trova attualmente in forza al Nizza. La trattativa appare fattibile.

Come riporta TMW, il buon esito di questo affare potrebbe essere dovuto anche al fatto che al club francese piace Amir Richardson. Il centrocampista fin qui non ha trovato lo spazio desiderato ed è desideroso di provare una nuova esperienza.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati