👋🏻 De Rossi: “Il saluto sotto la Sud era dovuto. A casa mi porto amarezza”

Daniele De Rossi, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro la Roma. Le dichiarazioni riportate da Pianetagenoa1893.net: “Il saluto sotto la Sud mi ha fatto riassaporare vecchi sapori e umori, era dovuto perché l’ultima volta non sono riuscito a salutarli bene. Quella curva è piena da oltre cento anni, l’unica volta che si è svuotata era quando me ne sono andato. Sono andato lì sotto con il volto scuro perché stasera preferivo un altro risultato, ma loro (i romanisti, ndr) lo sanno e mi conoscono”.

“Ringrazio i miei ragazzi del Genoa che sono rimasti ad aspettarmi mentre ero sotto la Sud. La Roma è in grande forma, forse troppa. I miei calciatori approcciano come approccia l’allenatore, stavolta non mi è piaciuto l’inizio: degli errori contro l’Inter e l’Atalanta non me ne fregava niente, stasera c’è stata più leggerezza. Mi porto a casa dell’amarezza. La partita non è stata disastrosa, ma moscia: questa cosa non mi piace. Dobbiamo migliorare e l’assenza dei tifosi non ha influito. Ora sono proiettato al Pisa e agli allenamenti per la partita del 3”.

“Roma di stasera un po’ mia? Quando ero allenatore ho pensato di portare i migliori giocatori possibili, pensavo di restare un poco di più. Alla Roma c’è chi li allena bene, Gasperini li sta facendo volare”.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati