🧐 Inter, alla porta un gennaio 😱! Chivu spera nel mercato, Marotta e Ausilio a caccia di occasioni

Dopo il deludente cammino in Supercoppa, l’Inter ha chiuso il suo 2025 con una pesantissima vittoria contro l’Atalanta che ha consentito ai ragazzi di Chivu di recuperare terreno in classifica.

I nerazzurri, come sottolinea TMW, sono attesi da un gennaio incredibile, con otto partite in venticinque giorni. Tra queste, il big match di campionato contro il Napoli e la disputa di partite valide per la qualificazione in Champions League contro Arsenal e Borussia Dortmund.

Chivu spera nel mercato per ampliare il pacchetto di calciatori a sua disposizione, soprattutto in difesa, dove la difesa è un po’ corta. Poi c’è da risolvere la grana Luis Henrique, che non ha ancora convinto. Marotta, però, ha già sottolineato l’impossibilità di compiere un mercato oneroso e, assieme ad Ausilio, tenterà qualche colpo a basso impatto economico. Tanto, però, passerà anche dalle cessioni. Quella di Frattesi su tutti.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati