🎙️ PSG, Vitinha: “Iniesta e Modric i miei modelli, 2025 quasi perfetto”

Vítor Machado Ferreira, meglio conosciuto come Vitinha, ha offerto alcune considerazioni molto importanti riguardo la sua carriera. Offerte a Marca, riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Senza dubbio Iniesta è stato il mio modello principale, un esempio di eleganza e intelligenza tattica. E poi Luka Modric, ovviamente. Questi due giocatori hanno segnato il mio modo di vedere il calcio. Possiamo parlare di una stagione perfetta? Quasi. Peccato per la Coppa del Mondo per club che ci è sfuggita, ma il 2025 è stato un anno eccezionale. Ora dobbiamo continuare su questa strada, puntare ancora più in alto e, se possibile, migliorare i sei trofei conquistati”,

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati