💥 Mezza Serie A su Maldini e Samardzic, l’Atalanta ha pronti i nomi per rinforzare il reparto offensivo

Complice l’arrivo del nuovo allenatore, il mercato di riparazione potrebbe indurre l’Atalanta a cambiare qualcosa nel proprio organico. I nerazzurri, al contempo, devono fare i conti con l’interesse di numerosi club di Serie A per i propri gioielli. Tra i tanti, Maldini e Samardzic sono quelli con maggiori estimatori.

Per questo, come apprendiamo da tuttoatalanta.it, la squadra mercato bergamasca si è messa al lavoro per il mercato in entrata. Sicuramente la Dea farà qualcosa in attacco, dove Palladino è in cerca di una seconda punta. Come riportano gazzetta.it e L’Eco di Bergamo, i profili che piacciono sono quelli di Yassir Zabiri, attaccante classe 2005 marocchino che si sta mettendo in luce nel Famalicao e Oumar Camara, classe 2007, esterno francese scuola PSG oggi al Vitoria Guimaraes

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati